Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Venezia, Zanetti: "Siamo partiti bene, ma la gara si è messa su un binario difficile"

LIVE TMW - Venezia, Zanetti: "Siamo partiti bene, ma la gara si è messa su un binario difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 novembre 2021, 21:41Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

20.40 - A breve Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta.

21.37 - È iniziata la conferenza: "Lo valuto per quello che è. Oggi si è vista la differenza tra noi che siamo una neopromossa contro una squadra che sta facendo un percorso ormai da anni. Eravamo anche partiti bene, poi abbiamo preso due gol appena si sono affacciati, vuol dire che hanno una gran qualità. La gara si è messa su un binario troppo difficile considerando che abbiamo giocato anche contro l'Inter".

Come si fa a preparare il match col Verona?
"Se ci deprimiamo vuol dire che non abbiamo capito chi siamo e quali sono i nostri obiettivi. Perdere non fa mai piacere, ma io per primo deve mettere in testa ai miei che questa partita fa parte del passato. Col Verona sarà un derby, sarà fondamentale. Ci teniamo la brutta esperienza, pensiamo al futuro. Ampadu? Era un fallo a metà campo, è stato sicuramente fiscale. Oggi siamo andati in campo con tanti giovani, si è vista la differenza".

Okereke?
"Domani farà un esame strumentale, speriamo tutti che non sia niente di grave. Ha un problema muscolare, verrà valutato. Vacca? Ha un'infiammazione, credo che possa recuperare per Verona".

21.41 - È terminata la conferenza di Zanetti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile