Liverpool ancora a caccia di centrocampisti. Ora Klopp segue un titolare del Genoa

A gennaio come in estate, il Liverpool si concentrerà sull'acquisto di nuovi centrocampisti e ora Jurgen Klopp monitora il nostro campionato per inserire in rosa un nuovo mediano. Come riporta il 'Liverpool Echo', i reds sono molto interessati a Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 che veste la maglia del Genoa da due anni, ovvero da quel gennaio 2022 quando il grifone lo acquistò dal Bröndby IF per poco meno di quattro milioni di euro.
Frendrup in questa stagione è uno dei punti di forza della squadra di mister Gilardino. Ha collezionato in Serie A più di 1600 minuti in 18 presenze e ha fornito quattro assist vincenti. Numeri e prestazioni che hanno attirato le attenzioni di diversi club, compreso il Liverpool. Il Genoa, dal canto suo, sta parlando con l'entourage del calciatore per rinnovargli il contratto, ma è chiaro che una offerta importante dalla Premier League potrebbe cambiare le carte in tavola.
Il Liverpool già in estate è stato assoluto protagonista sul mercato dei centrocampisti. Ha acquistato Alexis Mac Allister, Dominik Szoboszlai, Wataru Endo e Ryan Gravenberch per una spesa complessiva di 170 milioni di euro. E a gennaio vuole proseguire nel ringiovanimento di questo reparto.
