Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lo sfogo di Manna contro il VAR: "Preoccupante tornare da Bergamo senza punti per errori altrui"

Lo sfogo di Manna contro il VAR: "Preoccupante tornare da Bergamo senza punti per errori altrui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 18:45Serie A
Giacomo Iacobellis

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, non ha preso bene il gol annullato oggi a Gutierrez. Questo il suo sfogo in conferenza stampa contro il VAR dopo la sconfitta di Bergamo:

Cosa non ha funzionato al VAR?
"Non ho risposte a questo: noi non ci siamo mai lamentati, siamo sempre stati corretti. È una stagione difficile, e uscire da qua senza punti per errori di altri vuol dire che è una situazione preoccupante".

Giusto pensare male?
"Sbagliare può capitare, ma se abbiamo il VAR che può aiutare l'arbitro allora cambia tutto. Dalla tribuna pensavamo che la palla fosse uscita: non capisco perché il VAR non abbia controllato. Noi non siamo gli unici, ma da sopra bisogna fare dei ragionamenti".

Rileggi qui tutte le parole di Manna

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile