Quanto manca la Champions? Lautaro: "È un obiettivo, si gioca a calcio per vincere i trofei"
"Abbiamo avuto poco tempo per recuperare energie, ma siamo pronti per affrontare questa Champions League prestigiosa, iniziando contro un avversario di valore in uno stadio importantissimo". Parola di Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, che ha Sky Sport fa il punto sui nerazzurri alla vigilia dell'esordio stagionale in Champions al Bernabeu contro il Real Madrid.
Il finale della gara contro il Napoli è un esempio della forza e della voglia dell'Inter? "La cosa più importante, come dico sempre, è lasciare tutto in campo, poi si può perdere ma l'importante è andare a casa sapendo di aver dato tutto, col Napoli l'abbiamo fatto. Andare due gol sotto e rimontare è stato difficile, ma anche con i cambi abbiamo avuto tanta energia positiva".
Sentite di partire alla pari del Real Madrid per quello che è diventata l'Inter in questi anni di Champions? "Abbiamo vinto tanti trofei in questi anni, giocato finali, siamo in crescita costante. Affrontiamo una squadra di altissimo livello, ma abbiamo le nostre armi e dobbiamo fare una grandissima prestazione da tutti i punti di vista".
A livello individuale hai vinto praticamente tutto, manca la Champions: questo è uno stimolo personale che può influenzare anche il resto dell'Inter? "Speriamo, ogni anno che inizia la Champions è un obiettivo, come quello di vincere i trofei, del resto si gioca a calcio per vincere i trofei".






