Mancini: "Avremmo voluto avere più tempo per i playoff ma non ci sono rimasto male"

Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato a Sky Sport: "Mancano ancora 20 giorni ai playoff e quindi non possiamo andare sotto pressione adesso. La prima partita sarà difficile. Anche se tutti pensano che sarà facile, non è così. Forse sarà più facile la seconda".
Raspadori, Scamacca e Berardi stanno andando forte, è una buona notizia.
"Se ci garantiscono un paio di gol a testa siamo contenti (ride). Stanno migliorando e stanno facendo bene. Berardi è più avanti di loro. Scamacca e Raspadori stanno crescendo ed è una cosa buona per Sassuolo e Nazionale".
Le è dispiaciuto non avere più tempo per preparare le partite con il mancato stop del campionato nel weekend del 20 marzo?
"Non ci sono rimasto male. Ci sarebbe piaciuto, ma se non si è potuto fare, pazienza. Va bene così".
