Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manna al Napoli, Moggi: "ADL fa un favore a Giuntoli, ma ne saprà di più sulla Juve"

Manna al Napoli, Moggi: "ADL fa un favore a Giuntoli, ma ne saprà di più sulla Juve"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 aprile 2024, 12:00Serie A
di Ivan Cardia

"Scambio di dirigenti. Quanta confusione sulla Napoli-Torino". Sulle pagine di Libero, Luciano Moggi analizza l'attualità del calcio italiano. Particolare attenzione sul prossimo approdo a Napoli di Giovanni Manna, oggi head of football bianconero in predicato di passare alla corte di De Laurentiis, non molto tempo dopo che Cristiano Giuntoli ha fatto il percorso inverso: "Curioso il passaggio di poteri dei dirigenti sportivi di Napoli e Juventus. Giuntoli, divisosi dal Napoli non senza problemi, sembrava aver fraternizzato con il ds bianconero Manna con il quale avrà anche condiviso i programmi futuri della Juventus.

Poi improvvisa- mente la notizia di Manna che va al Napoli, alla corte di De Laurentiis, quasi a sembrare un dispetto del presidente napoletano a chi gli aveva portato via Giuntoli. Secondo noi è stato invece un favore fatto involontariamente a Cristiano permettendogli di sostituire il partente con uno di sua fiducia.

Di certo una cosa: adesso il Napoli ne saprà di più dei programmi della Juve, alla stessa stregua della Juve che ne saprà di più di quelli del Napoli. Al netto di una considerazione: come di questi tempi sia rischioso fraternizzare".

Come vi abbiamo raccontato, Manna firmerà un contratto di lungo corso - probabilmente un quadriennale - con il Napoli. Per la panchina il primo nome resta quello di Vincenzo Italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile