Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marini: "Con Lautaro-Thuram l'Inter parte sempre 1-0. L'argentino è il numero 3 al mondo"

Marini: "Con Lautaro-Thuram l'Inter parte sempre 1-0. L'argentino è il numero 3 al mondo"TUTTO mercato WEB
martedì 24 ottobre 2023, 11:00Serie A
di Simone Lorini

Gianpiero Marini, leggenda nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del momento dell'Inter e del rendimento super della coppia d'attacco formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez: "Con un tandem del genere l’Inter parte praticamente da 1-0 in ogni match. Faccio un plauso a Marotta e Ausilio, che non stanno sbagliando una mossa sul mercato. Thuram preso a zero è stato un colpaccio: hanno inserito un campione senza spendere un euro".

Al fianco del francese brilla Lautaro: il ‘Toro’ sta diventando un top player internazionale...
"Dopo Mbappé e Haaland, Lautaro è il miglior attaccante al mondo. I numeri non mentono e dicono che a livello realizzativo ormai è al livello degli altri due".

C’è un centrocampista che le piace particolarmente nel calcio di oggi?
"desso il mio idolo è Calhanoglu. Ritengo sia un campionissimo. Anzi le dico di più: Hakan è il vero top player dell’Inter. Calha sa fare tutto e pure molto bene: recupera palloni, dà la palla gol ai compagni, calcia bene le palle inattive ed è implacabile come rigorista. Un giocatore completo. Il turco attualmente è il centrocampista più forte della Serie A e uno dei migliori calciatori al mondo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile