Mascardi brilla con l'Italia U21, l'agente svela: "In estate ci ha contattati il Napoli"

Diego Mascardi sta brillando tra i pali dell'Italia Under 21. L'estremo difensore dello Spezia è un classe 2006 con una grande personalità - non potrebbe essere altrimenti alla luce della delicatezza del ruolo - e con delle doti indiscutibili. Titolare della selezione guidata da Silvio Baldini, vivrà il campionato corrente ancora in Serie B, con la maglia bianconera, pur avendo avuto già approcci con la Serie A.
Già, con la Serie A. E in particolar modo con il Napoli. A rivelarlo è il suo agente Mario Giuffredi, che ha raccontato il retroscena di mercato ai microfoni di Radio Crc: "Un altro giocatore su cui credo molto è Mascardi che credo diventerà uno dei portieri più importanti d’Italia. Il Napoli ci ha contattato quest’estate per Mascardi, ma era ancora prematuro e abbiamo pensato che il percorso più giusto fosse quello di farlo giocare allo Spezia".
Giuffredi ha parlato anche di Luca Marianucci, anch'egli titolare in Under 21 con Baldini: "Marianucci può fare la stessa carriera di Di Lorenzo, ne sono sicuro. Di Lorenzo è arrivato a Napoli a 26 anni, lui ha avuto la fortuna di arrivare qui a 21 anni. Ha tutto quello che gli serve per fare il salto di qualità, se non eccede di sicurezza e sta sul pezzo, può fare un grande carriera".
