Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Massimo Orlando: "Il Bologna non è una meteora. De Rossi sta facendo cose straordinarie"

Massimo Orlando: "Il Bologna non è una meteora. De Rossi sta facendo cose straordinarie"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 5 marzo 2024, 06:40Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Tacchinardi:" Giuntoli deve capire cosa fare sulla guida tecnica." Brambati:" All'interno della Juve sono divisi sulla scelta del tecnico." Orlando:" La Juve si deve buttare su allenatori giovani e moderni."
00:00
/
00:00

Massimo Orlando, nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà, ha parlato del grandissimo momento del Bologna e del lavoro che sta portando avanti Daniele De Rossi sulla panchina della Roma dopo l'addio di José Mourinho:

A chi mandare un messaggio ora dopo questa giornata?
"A De Rossi, perché sta facendo qualcosa di straordinario. E' chiaro che ha lavorato sulla testa dei giocatori, è evidente che aveva creato grossi problemi nello spogliatoio Mourinho. Bravo come allenatore ma è da sottolineare il lavoro sulla testa di alcuni giocatori, che è segno di un grande tecnico, uno navigato".

Bologna, si continua a vincere:
"E' più di un mese che dico che il Bologna non è una meteora. Non è un caso ormai. Sono sempre messi bene in campo, hanno qualità poi. Non c'è solo Zirkzee. Saelemaekers è uno che ti fa vincere le partite in corsa, ma vedo tanti giocatori completi. Chi dice che il Bologna mollerà non capisce nulla di calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile