Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Massimo Orlando: "Retegui o Icardi per la Juve? Scelgo il secondo, ma la moglie sarà un problema"

Massimo Orlando: "Retegui o Icardi per la Juve? Scelgo il secondo, ma la moglie sarà un problema"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 6 aprile 2024, 06:40Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:" Con i giovani la perplessità della Juve è Allegri." Orlando:" La Fiorentina ha ritrovato Gonzalez farà la partita." Braglia:" La Juve deve andare su Retegui giovane e nazionale." Impallomeni:" La Juve dovrebbe puntare su Icardi come alternativa a Vlahovic."
00:00
/
00:00

Ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà, è intervenuto Massimo Orlando che fra gli altri temi ha trattato anche la sfida di domenica sera fra Juventus e Fiorentina, così come i nomi di mercato legati all'attacco dei bianconeri:

C'è un avvicinamento ad Allegri in casa Juve per raggiungere l'obiettivo Champions:
"Ho rivisto con l'Atalanta di nuovo una grande Fiorentina e Italiano l'ha incartata a Gasperini. E ha ritrovato Bonaventura e Nico Gonzalez. Allegri ha chiesto alla sua Juve di ritrovare lo spirito battagliero, per poi sfruttare i suoi campioni. Mi aspetto non una partita come quella dell'andata, che fu quasi a senso unico, ma la Fiorentina gioca palla a terra e la Juve soffre certe situazioni".

Si parla di Retegui in chiave Juve, così come di Icardi:
"Per esperienza e la bravura scelgo Icardi, ma non posso pensare che si porti anche la moglie. E' un problema e conoscendo la Juve portarmi in casa un problema del genere ci penserei bene. Accetta la panchina? E' una domanda da farsi. Politica dei giovani? Se vuoi ripartire, devi prenderne di grande qualità. Quelli che hai oggi alcuni sono buoni, altri non da Juve. E il prossimo anno farai la Champions e il Mondiale per club, si deve fare un mix con quelli di esperienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile