Mathias Olivera: "Mi sto godendo la Champions col Napoli. Cavani mi ha aiutato a scegliere"
Il terzino del Napoli, Mathías Olivera, ha parlato a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione 'Radio Goal' facendo un bilancio dei suoi primi mesi in azzurro e raccontando anche un aneddoto sul suo connazionale Cavani: "Sono molto contento per come sto andando io e la squadra. Sto crescendo e imparando tanto e continuo a lavorare per migliorare sempre".
Quali differenze sta riscontrando tra LaLiga e la Serie A?
"Non ce ne sono molte, c'è molta tattica, si gioca molto di più il pallone. Io mi sto adattando con un minutaggio sempre più alto".
La Champions quali emozioni porta?
"Belle emozioni, era un sogno, volevo giocarla, me la sto godendo alla grandissima anche per i risultati che stiamo ottenendo".
Ha parlato con Cavani o altri uruguaiani ex Napoli?
"In amichevole ho chiacchierato con Cavani che mi ha raccontato cose su città, club e squadra. Da quando sono arrivato ho parlato di meno con lui. Le sue chiacchierate mi hanno aiutato molto".






