Milan, Abraham si è proposto. Saelemaekers contropartita gradita alla Roma

In attesa di capire quale sarà la decisione di Alvaro Morata, il Milan prende tempo e si guarda intorno tenendo vive anche le altre piste per l'attacco di Paulo Fonseca. L'idea dei dirigenti rossoneri è infatti quella di aggiungere almeno due attaccanti, possibilmente con caratteristiche tecniche diverse, alla rosa del prossimo anno in modo da permettere al tecnico portoghese di avere più soluzioni tattiche durante la stagione.
Fra i giocatori che sono stati proposti a Ibrahimovic, Furlani e Moncada c'è anche Tammy Abraham, centravanti inglese che la Roma ha deciso di sacrificare sul mercato per fare cassa ed avere così liquidità da reinvestire. Per il Corriere dello Sport la valutazione che ne fanno i giallorossi è di 25-30 milioni di euro, con una cessione a titolo definitivo. Il Milan, invece, vorrebbe nel caso arrivare al prestito.
Le parti ne stanno discutendo e secondo il quotidiano, a prescindere da Morata, la quadra potrebbe essere trovata intorno ai 17 milioni di euro. Una cifra comunque importante che il Milan potrebbe coprire o con un pagamento cash o con l'inserimento del cartellino di Alexis Saelemaekers, esterno gradito da Daniele De Rossi che lascerà di nuovo i rossoneri dopo la stagione in prestito (ed il mancato riscatto) al Bologna.
