Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan attento il Manchester United accelera per Guirassy: avviati i contatti con gli agenti

Milan attento il Manchester United accelera per Guirassy: avviati i contatti con gli agentiTUTTO mercato WEB
venerdì 1 dicembre 2023, 13:42Serie A
di Luca Bargellini

Con 15 gol in 10 partite Serhou Guirassy è senza dubbio uno degli attaccanti più seguiti del panorama europeo. Soprattutto in proiezione mercato di gennaio. Il franco-guineano dello Stoccarda, infatti, ha già attirato su di se le attenzioni di numerosi top club fra i quali il Milan allenato da Stefano Pioli.

Come riporta il The Guardian, però, il club più vicino al 27enne attaccante sarebbe il Manchester United. I contatti fra i dirigenti dei Red Devils e l'entourage del calciatore sono già stati avviati, con l'obiettivo dichiarato di portare a termine il trasferimento sulla base della clausola rescissoria presente nel contratto fra Guirassy e la società tedesca per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Guirassy (27) nel corso della stagione ha messo a referto 11 presenze, 16 gol e due assist fra campionato e Coppa di Germania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile