Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Calabria: "Contento di essere tornato. I nuovi acquisti? Pian piano troveranno il ritmo"

Milan, Calabria: "Contento di essere tornato. I nuovi acquisti? Pian piano troveranno il ritmo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 agosto 2021, 09:50Serie A
di Tommaso Bonan

Davide Calabria, terzino rossonero, si è così espresso a MilanTV dopo l'amichevole tra Valencia e Milan: "Sono contento di essere tornato. Sto riprendendo man mano la condizione fisica, i movimenti del campo e gli spazi soprattutto. Sono stato fermo un po', è stata un'operazione abbastanza delicato e qualche fastidio ogni tanto lo sento ma sta andando tutto per il meglio.

Sul pre campionato: "Ci aspettano due partite importanti di amichevoli: dobbiamo prendere fiducia, condizione e confidenza tra noi. Siamo sulla buona strada. Abbiamo incontrato squadre più avanti di noi: in questo periodo 7 o 14 giorni in più di preparazione cambiano la vita. Fisicamente siamo messi bene. Dobbiamo conoscerci e riprendere il ritmo, ma siamo sulla buona strada".

Sui nuovi acquisti: "Sono ragazzi alla mano, sono entrati subito in confidenza e man mano troveranno il ritmo come tutti noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile