Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, chi vuole Bennacer? Dopo l'Atletico Madrid anche l'OM l'ha chiesto in prestito

Milan, chi vuole Bennacer? Dopo l'Atletico Madrid anche l'OM l'ha chiesto in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 30 agosto 2024, 17:20Serie A
di Raimondo De Magistris

Nuova pista di mercato per Ismael Bennacer, calciatore non convocato da Fonseca per la sfida di domani contro la Lazio ufficialmente per gastroenterite. Il centrocampista algerino è in vendita, col club rossonero che è in attesa dell'offerta giusta per cederlo e poi sferrare l'attacco ad Adrien Rabiot. E in queste ore diversi club si sono fatti avanti: dopo l'Atletico Madrid, anche l'Olympique Marsiglia ha chiesto il calciatore ex Empoli a titolo temporaneo.

Intanto, in attesa del comunicato sul centravanti Tammy Abraham che è stato prelevato a titolo temporaneo dalla Roma in cambio di Alexis Saelemaekers, il club rossonero ha ufficializzato l'arrivo a titolo definitivo di un nuovo centrocampista dall'Ajax: "Silvano Vos è un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è stato il club rossonero con il seguente comunicato ufficiale: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Silvano Vos da AFC Ajax.

Il centrocampista, nato il 16 marzo 2005 ad Amsterdam, è cresciuto nelle giovanili del club olandese, per poi debuttare in Prima Squadra il 9 aprile 2023. Vos, inoltre, ha già collezionato diverse presenze sia in Europa League che con le selezioni giovanili della Nazionale olandese. Silvano Vos entra a far parte della formazione Milan Futuro", si legge nella nota.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile