Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, esami alla coscia per Kjaer: escluse lesioni muscolari. Maignan in gruppo

Milan, esami alla coscia per Kjaer: escluse lesioni muscolari. Maignan in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 13:59Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Buone notizie in casa Milan dopo la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo e in vista delle prossime due importantissime gare tra Europa League e campionato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, questa mattina Simon Kjaer si è sottoposto a una risonanza magnetica alla coscia sinistra, che ha escluso lesioni muscolari. Nessun problema neanche per Malick Thiaw, che è stato visitato nelle scorse ore per degli accertamenti.

I tempi di recupero dei due difensori.
Se per il centrale tedesco il rientro in gruppo dovrebbe già arrivare nelle prossime ore, per quel che riguarda il difensore danese il programma è quello di fargli svolgere una settimana di cure per poi essere rivalutato, con la sua sicura assenza dunque per la sfida di Europa League contro la Roma. A forte dubbio anche la presenza di Kjaer nel derby contro l'Inter di lunedì prossimo, con i nerazzurri che in caso di vittoria festeggerebbero la conquista dello scudetto.

Maignan in gruppo.
Le buone notizie non si fermano però qui. Mike Maignan, portiere rossonero sostituito al Mapei Stadium da Marco Sportiello, ha svolto la seduta di oggi in gruppo e sarà dunque regolarmente tra i pali sia nella gara contro la Roma di giovedì che nella stracittadina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile