Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Guardiola su Walker: "Nessuna chance che giochi il Mondiale con il City"

Milan, Guardiola su Walker: "Nessuna chance che giochi il Mondiale con il City"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:41Serie A
di Daniele Najjar

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida al Fulham che chiuderà la Premier League della sua squadra, ha risposto ad una domanda riguardante il difensore in prestito - con diritto di riscatto - al Milan, Kyle Walker: "Se c'è qualche possibilità che Walker giochi il Mondiale per Club con il City? No", la sua lapidaria risposta. Ricordiamo che l'inglese può essere riscattato dai rossoneri per una somma di 5 milioni di euro esercitabile fino al 30 giugno, dopodiché dovrebbe rientrare a Manchester, dove ha un contratto con il club fino all'estate successiva.

Riguardo al bomber Erling Haaland poi, ha detto: "Ogni partita che gioca, migliora. Domenica ci aiuterà a qualificarci per la Champions League della prossima stagione". Luciano Spalletti in questo caso prenderà nota, dato che il 6 giugno è prevista la partita Norvegia-Italia ad Oslo, valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale.

Guardiola ha anche offerto il suo sostegno a Phil Foden, escluso dalla squadra inglese dopo aver dichiarato di soffrire di affaticamento fisico e mentale, dovuto in parte a un problema alla caviglia: "Tutto ciò che vogliamo è aiutarlo, questa è la cosa più importante. Ha bisogno di riposo e questo accadrà dopo domenica. Passo dopo passo, tornerà dove vogliamo. Voglio solo aiutarlo. È quello che vogliamo. Non mi interessa la sua prestazione in campo. Voglio che si senta bene e poi, il resto verrà da sé".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile