Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Krunic: "Umore basso dopo il ko con l'Inter. Ci serviva un risultato positivo"

Milan, Krunic: "Umore basso dopo il ko con l'Inter. Ci serviva un risultato positivo"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 6 febbraio 2023, 14:21Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista del Milan Rade Krunic ha parlato a SportMediaset dopo il ko di ieri nel derby contro l'Inter: "Pesa tanto. Speravamo che questo derby arrivasse al momento giusto per ripartire, avevamo bisogno di un risultato positivo anche in vista della prossime partite".

Da dove può ripartire il Milan?
"Dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Nel primo tempo non abbiamo fatto le cose che avevamo preparato. Non ci aspettavamo un primo tempo così difficile. Nella ripresa abbiamo fatto meglio".

Il momento di difficoltà?
"Un risultato positivo nel derby ci avrebbe aiutato mentalmente e invece con questa sconfitta il nostro umore resta molto basso e dobbiamo aspettare la prossima partita per tornare a vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile