Milan, Leao saluta Reijnders: "È stato un piacere giocare con te, ci vediamo presto"

Nella scorse ore è arrivata l''ufficialità, Tijjani Reijnders è un nuovo calciatore del Manchester City. Il Milan ha ceduto l'olandese per 57 milioni di euro più 14 di bonus nonostante il centrocampista avesse rinnovato fino al 2030 solo pochi mesi fa. Rafael Leao l'ha salutato così con una storia Instagram: "È stato un piacere giocare con te, ci vediamo presto!".
La nota del Milan
"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tijjani Reijnders al Manchester City FC. Il Club ringrazia Tijjani per l'impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".
Le cifre del trasferimento di Reijnders dal Milan al Manchester City. Al Milan andranno 55 milioni di euro, un tesoretto importante per rifondare la squadra e ripartire con il nuovo progetto affidati ad Allegri, più dieci di bonus facilmente raggiungibili e altri 5 di bonus più complicati. Un potenziale affare da 70 milioni dunque, quasi 50 in più rispetto a quanto il centrocampista è stato pagato due anni fa. Ora l'olandese si trasferisce dunque alla corte di Guardiola.
