Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Maignan e Leao ancora a parte. Pavlovic recupera per l'Udinese

Milan, Maignan e Leao ancora a parte. Pavlovic recupera per l'UdineseTUTTO mercato WEB
giovedì 18 settembre 2025, 21:08Serie A
di Simone Bernabei

Altra giornata di lavoro a Milanello per il nuovo Milan di Massimiliano Allegri in vista della prossima sfida contro l'Udinese al BluEnergy Stadium in programma nella serata di sabato.

Nella seduta di oggi è tornato in gruppo svolgendo l'intero allenamento col resto dei compagni Strahinja Pavlovic, col difensore che quindi è da considerarsi recuperato. Ancora allenamento individuale invece per Mike Maignan e Rafael Leao. Per la porta è così si scalda Pietro Terracciano, mentre in attacco tornerà Pulisic a far coppia con Gimenez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile