Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Modric presto in Italia: visite mediche e firma prima di partire per le ferie

Milan, Modric presto in Italia: visite mediche e firma prima di partire per le ferieTUTTO mercato WEB
ieri alle 09:12Serie A
di Andrea Piras

Luka Modric si prepara a sbarcare a Milano. Il centrocampista croato infatti ha lasciato il Real Madrid e si prepara ad abbracciare Massimiliano Allegri per un colpo di mercato importante della formazione rossonera con Igli Tare in testa. Qualità immensa, tanta esperienza che può aiutare un gruppo che vuole tornare a fare bene.

E presto il giocatore sarà in Italia per svolgere le visite mediche di rito. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Modric arriverà a Milano prima di partire per le ferie.

Nei giorni scorsi ha salutato le Merengues attraverso il canale ufficiale del club: "È difficile dirlo, ma sono emozioni contrastanti. Un'epoca indimenticabile, gloriosa e vittoriosa è giunta al termine. Quello che ho vissuto mi riempie di gioia ancora maggiore. Ricordare tutto quello che ho realizzato qui mi rende molto felice, anche se ormai è finito. Al Real Madrid sono cresciuto come giocatore e come persona. Il Real Madrid mi ha dato tutto nel calcio, e per questo gli sarò grato per tutta la vita. Sarò sempre un tifoso del Real Madrid. È stato un lungo viaggio, ma indimenticabile. Sono cresciuto molto come giocatore e come persona. Ho un'altra casa lontano da casa, perché Madrid e la Spagna sono come la mia seconda casa. Sono molto felice e sicuro che col tempo diventerò ancora più consapevole di ciò che ho realizzato, perché avrò bisogno di un po' di tempo per riassumere tutte le emozioni e tutto ciò che ho realizzato qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile