Milan, Nkunku ha impressionato Allegri: e il tecnico studia più opzioni per schierare il francese

Lavora, lavora, lavora. Christopher Nkunku sta mettendo benzina nelle gambe in vista di questa stagione. L'acquisto di questa sessione di calciomercato del Milan sta cercando di trovare il ritmo partita per essere al più presto disponibile del gruppo e di mister Massimiliano Allegri. In questo precampionato con la maglia del Chelsea non ha collezionato minuti con il giocatore francese che non disputa una gara ufficiale, nonostante fosse stato a disposizione fino al Mondiale per Club vinto dai Blues, da circa due mesi.
Prima quindi la forma fisica poi il campo. E spetterà a mister Massimiliano Allegri schierarlo. L'attaccante ha come sua qualità la duttilità con la sua posizione sul terreno di gioco che può variare a seconda di come può cambiare il sistema. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, può essere impiegato innanzitutto come punta qualora si optasse per un 3-5-2.
Un’altra opzione, molto interessante, è quella di un possibile 3-4-2-1 con Nkunku schierato nel ruolo di trequartista insieme a Pulisic alle spalle dell’unica punta che sarebbe Rafael Leao. Una possibilità che stuzzica la fantasia dei tifosi vedere un tridente di assoluta qualità. Tutte opzioni al vaglio del tecnico livornese che ha a disposizione una batteria importante di attaccanti. Per rilanciare il Milan.
