Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, non solo Amrabat: per il centrocampo si guarda anche in casa Udinese

Milan, non solo Amrabat: per il centrocampo si guarda anche in casa UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 14:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche più difensive rispetto agli elementi già presenti in rosa e la prossima estate, dunque, tra i vari rinforzi da aggiungere all'organico ci sarà anche un profilo simile. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero starebbe facendo un pensierino a Sofyan Amrabat.

Il 27enne marocchino è attualmente in forza al Manchester United, dove è arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina. In passato, in Italia, ha vestito anche la maglia del Verona e sta trovando poco spazio nei Red Devils, quindi potrebbe diventare un'interessante opportunità per il Milan.

Ma il centrocampista viola non è l'unica opzione per la mediana. Il quotidiano fa sapere che la dirigenza meneghina sta già vagliando le alternative e tra queste c'è anche Walace, messosi in luce negli ultimi anni all'Udinese. Un altro profilo che piace a Moncada e Furlani è quello di Renato Veiga del Basilea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile