Milan, nuovo innesto per la seconda squadra: depositato il contratto di Zukic

Il Milan a poche ore dal gong finale ha depositato il contratto di Damir Zukic, difensore centrale sloveno classe 2004 che arriva a titolo definitivo dall'ND Primorje. Zukic è un centrale destro che ha già disputato cinque partite nel campionato sloveno di massima serie in questa stagione, dopo essere entrato a far parte della squadra nel febbraio 2024. Il giovane difensore si aggregherà al Milan Futuro allenato da Daniele Bonera.
Intanto, in attesa del comunicato sul centravanti Tammy Abraham che è stato prelevato a titolo temporaneo dalla Roma in cambio di Alexis Saelemaekers, il club rossonero ha ufficializzato l'arrivo a titolo definitivo di un nuovo centrocampista dall'Ajax: "Silvano Vos è un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è stato il club rossonero con il seguente comunicato ufficiale: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Silvano Vos da AFC Ajax.
Il centrocampista, nato il 16 marzo 2005 ad Amsterdam, è cresciuto nelle giovanili del club olandese, per poi debuttare in Prima Squadra il 9 aprile 2023. Vos, inoltre, ha già collezionato diverse presenze sia in Europa League che con le selezioni giovanili della Nazionale olandese. Silvano Vos entra a far parte della formazione Milan Futuro", si legge nella nota.
