Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan, penultima seduta in vista dell'Atalanta: a Milanello presenti anche Maldini e Massara

Milan, penultima seduta in vista dell'Atalanta: a Milanello presenti anche Maldini e Massara TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
venerdì 13 maggio 2022, 15:36Serie A

Penultima seduta di allenamento per il Milan di Stefano Pioli in vista del fondamentale match contro l'Atalanta. Questo il report del club rossonero: "Una splendida giornata primaverile ha accolto a Milanello i rossoneri, che si sono ritrovati per colazione per poi scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno, il penultimo in preparazione della sfida casalinga prevista domenica 15 maggio alle 18.00 contro l'Atalanta. Presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
La sessione è iniziata sul campo rialzato alle spalle della palestra dove il gruppo ha eseguito l'attivazione muscolare con l'ausilio di coni e ostacoli. Terminata la prima parte, spazio a una serie torelli e lavori sul possesso palla i quali hanno preceduto la fase tattica della seduta, conclusa con la consueta partitella su campo ridotto".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile