Milan, quanti regali per Allegri: Goretzka e almeno un attaccante. Lui vorrebbe Gonçalo Ramos
Il Milan si ritroverà oggi per un altro ritiro dopo l'esito positivo di quello della scorsa settimana. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale, qualora dovesse essere centrata la Champions League, parlerà presto con Massimiliano Allegri e gli ribadirà che lo vede al centro del progetto. La flessione di metà marzo non deve far passare in secondo piano quanto fatto dal tecnico livornese.
Il primo regalo in vista della prossima stagione sarà Leon Goretzka, in uscita a parametro zero dal Bayern Monaco. Il tedesco ha già parlato con l'allenatore e la dirigenza ed è convinto di iniziare una nuova avventura in Serie A. In attacco invece un tentativo sarà fatto per Goncalo Ramos del PSG, ma i costi sono importanti. Stesso discorso per Serhou Guirassy del Borussia Dortmund. Restano in lista Nicolas Jackson del Chelsea e Alexander Sorloth dell'Atletico Madrid, oltre a Dusan Vlahovic della Juventus.
In bilico infine la posizione dell'amministratore delegato Giorgio Furlani, in uscita dai rossoneri. Non è da escludere che sia lui stesso a fare un passo indietro, per far posto a una nuova figura. Potrebbe avere un ruolo non marginale Adriano Galliani, che con il Diavolo ha vinto addirittura 29 trofei in 31 anni.











