Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Saelemaekers: "Non pensiamo allo Scudetto, daremo tutto e poi vedremo"

Milan, Saelemaekers: "Non pensiamo allo Scudetto, daremo tutto e poi vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:52Serie A
di Alessandra Stefanelli

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centeocampista belga del Milan Alexis Saelemaekers ha detto la sua anche sul possibile inserimento per lo Scudetto dei rossoneri:

“Non pensiamo allo Scudetto adesso, pensiamo ad essere un gruppo unito. Poi quello che succederà non lo sappiamo, daremo di tutto e vedremo cosa succederà”.

Per il Milan oggi è arrivata una sonora sconfitta: 4-1 il risultato finale per il Chelsea, con i rossoneri in dieci per più di un'ora per il rosso subito da Coubis.

“Abbiamo finito un mese di preparazione dove non ci sono stati infortuni, da martedì potremo prepararci al meglio per la Coppa Italia. Oggi paradossalmente in 10 abbiamo fatto meglio, siamo stati più ordinati. Potevamo essere più attenti, sono cose che sistemeremo. Dovremo avere un’attenzione diversa, domenica c’è una partita da dentro e fuori. Ora dovremo lavorare con totale serenità”, il commento del tecnico rossonero Massimiliano Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile