Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Theo Hernandez neanche in panchina col Torino: il motivo l'ha già rivelato Pioli

Milan, Theo Hernandez neanche in panchina col Torino: il motivo l'ha già rivelato PioliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 maggio 2024, 20:04Serie A
di Pierpaolo Matrone

Alla fine Theo Hernandez non è riuscito a recuperare per Torino-Milan. Il terzino francese, infatti, non risulta neanche tra le riserve dei rossoneri per il match di stasera all'Olimpico Grande Torino. L'ex Real Madrid è stato fermato da un attacco influenzale e, per questo, non è stato neanche convocato da Stefano Pioli.

La possibilità di forfait l'aveva rivelata già ieri l'allenatore emiliano in conferenza: "Oggi (ieri, ndr) non si è allenato Theo che ha avuto un attacco influenzale, quindi vedrò se farà in tempo a recuperare per domani". Il terzino non è riuscito a superare il problema e quindi non è stato convocato per questa partita.

LE FORMAZIONI:
TORINO (3-4-1-2): Milinković-Savić; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilić, Rodríguez; Ricci; Pellegri, Zapata. A disp.: Gemello, Popa; Dellavalle, Djidji, Lovato, Savva, Sazonov; Ciammaglichella, Lazaro, Silva Pertinhes, Vojvoda; Kabić, Okereke, Sanabria. All.: Jurić.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Reijnders, Bennacer, Musah; Pulisic, Jović, Okafor. A disp.: Maignan, Mirante; Bartesaghi, Calabria, Caldara, Florenzi; Adli, Pobega, Zeroli; Giroud, Leão. All.: Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile