Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milinkovic 'arrogante', è sotto accusa. Lotito: "Potevo cederlo a 140 milioni". Ora non ne vale 80

Milinkovic 'arrogante', è sotto accusa. Lotito: "Potevo cederlo a 140 milioni". Ora non ne vale 80TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 20 dicembre 2021, 11:59Serie A
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista multato dopo aver abbandonato in anticipo la cena natalizia della Lazio. Per Maurizio Sarri l'atteggiamento del centrocampista serbo è arrogante e presuntuoso, una linea condivisa dalla società e dal presidente Claudio Lotito il quale sostiene che, ormai, alcuni big si sentano arrivati e che sia giunta l'ora di aprire un nuovo ciclo. Ma come? Innanzitutto attraverso cessioni importanti.

"Non l’ho venduto per 140 milioni perché avevo dato la parola a Inzaghi - ha detto Lotito -. A me non frega nulla dei soldi, voglio rispetto e il massimo impegno".
Oggi però Milinkovic non vale nemmeno 80 milioni di euro: Juventus, Real Madrid e Manchester United sono in agguato, ma a che prezzo?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile