Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Caprari: "Abbiamo la possibilità di fare bene. Non dobbiamo sbagliare nulla"

Monza, Caprari: "Abbiamo la possibilità di fare bene. Non dobbiamo sbagliare nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 novembre 2022, 20:30Serie A
di Andrea Piras

Prima della sfida contro la Lazio, l'attaccante del Monza Gianluca Caprari ha parlato ai microfoni di DAZN: "Veniamo da una vittoria importante. Sarà una partita difficile perché affrontiamo una squadra che ha appena vinto il derby però dovremo affrontare le partite in qualsiasi circostanza".

Come l'avete preparata?
"Come ci ha chiesto il mister. Bisogna essere bravi a non sbagliare una minima cosa perché loro sono forti in attacco e in difesa però abbiamo le possibilità di fare bene".

Cosa ti manca per farci vedere il Caprari dell'anno scorso?
"L'anno scorso ho fatto bene. Devo continuare a lavorare e dimostrare in campo che posso tornare a quei livelli. Abbiamo avuto un inizio di stagione non facile ma ci siamo ripresi bene e penso sia la cosa più positiva che possiamo fare. Noi attaccanti possiamo fare di più ma l'importante è l'obiettivo di squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile