Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Monza, contro la Lazio tanta voglia di stupire. Allo stadio sarà record di presenze

Monza, contro la Lazio tanta voglia di stupire. Allo stadio sarà record di presenzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 aprile 2023, 09:00Serie A
di Luca Cilli

L’obiettivo del Monza da qui fino al termine del campionato è quello di andare oltre le aspettative, di alzare il livello delle prestazioni e dimostrare di essere una squadra in grado di andare anche oltre le proprie potenzialità. E soprattutto puntare ad un piazzamento di prestigio per rendere unica anche in classifica una stagione storica, perché la prima partecipazione in Serie A non si dimentica mai, e fin qui comunque ricca di soddisfazioni. Ecco perché la partita in casa contro la Lazio vale tanto, e stimola la fantasia e la voglia della squadra di Raffaele Palladino di lasciare il segno contro una delle formazioni più forti del campionato.
Partita difficile ma allo stesso tempo stimolante, perché è proprio affrontando i migliori che si alza il livello della competizione e dell’autostima di un gruppo che non vuole accontentarsi. Probabilmente è proprio questa la garanzia migliore per Palladino, bravo sin dal primo momento a costruire un gruppo che non ha mai tradito le aspettative e si è sempre dimostrato unito, forte e contraddistinto dalla giusta mentalità.

Sarà una partita speciale anche per l’allenatore del Monza: affrontare Maurizio Sarri, fra i più bravi in assoluto, è una tappa importante sul proprio percorso di crescita. A Monza, a prescindere dal risultato, sarà comunque una giornata di festa. Più di 14.200 tifosi per la partita numero 100 in casa dell’era Fininvest, un record di presenze fatto registrare in un giorno speciale. Che la società, i tifosi ed i calciatori sperano di festeggiare con un risultato positivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile