Movimenti sul mercato per il Sassuolo: Adzic in, uscite pesanti in vista per Aquilani?
Il Sassuolo è pronto a cambiare ancora pelle nel corso dei prossimi giorni. La chiusura per Vasilje Adzic dalla Juventus offre sicuramente un giocatore capace di giocare in più posizioni per Alberto Aquilani. Trequartista e numero 8, il montenegrino può essere un jolly prezioso anche se in mezzo al campo manca sempre il sostituto di Ismael Kone: il canadese si è infortunato e resterà a lungo ai box, la dirigenza guidata da Francesco Palmieri è al lavoro per trovare un sostituto.
Movimenti in avanti
L'arrivo di Kieron Bowie dall'Hellas Verona ha certamente dato ad Aquilani un titolare: lo scozzese è il nome attorno al quale i neroverdi vogliono costruire il progetto in attacco ed è per questo che l'uscita di Andrea Pinamonti è possibile. L'italiano si è dimostrato in grande spolvero nella scorsa stagione con Fabio Grosso, lo vorrebbe la Lazio di Gennaro Gattuso ma costi e margini non rendono semplice l'operazione.
Cosa manca al Sassuolo
Manca tanto: in difesa un centrale al posto di Tarek Muharemovic e non sono da scartare le voci che vogliono le grandi d'Europa pronte a una maxi offerta per Jay Idzes. Francesco Acerbi, svincolato, può essere una certezza in arrivo dietro, come terzino destro gli occhi sono su Femi Seriki dello Sheffield United.






