Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, ci siamo per Cajuste al Besiktas: autorizzato il viaggio per le visite mediche

Napoli, ci siamo per Cajuste al Besiktas: autorizzato il viaggio per le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 18:08Serie A
di Daniele Najjar

Si sblocca anche il mercato in uscita del Napoli, in questa prima fase di sessione estiva ricca di colpi di scena per gli azzurri di Antonio Conte. Il primo giocatore che potrebbe essere ufficialmente lasciato partire sembra essere Jens Cajuste, ormai ad un passo dal trasferimento in Super Lig Turca, dove lo attende il Besiktas.

Come riporta Fabrizio Romano, l'operazione è ormai definita in tutti i dettagli tanto che il Napoli ha autorizzato il viaggio del centrocampista in Turchia per svolgere le visite mediche.

Come noto si tratterà di una cessione in prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato al numero di presenze che collezionerà con la sua nuova maglia. Per il prestito oneroso il Besiktas verserà 1 milione di euro nelle casse del Napoli. L'obbligo di riscatto sarà invece fissato a circa 6,5 milioni di euro. Non è ancora nota la cifra delle presenze che il giocatore dovrebbe totalizzare affinché scatti l'obbligo di riscatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile