Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, concorrenza spagnola per Deulofeu. Ritorno in patria per adesso messo in standby

Napoli, concorrenza spagnola per Deulofeu. Ritorno in patria per adesso messo in standby
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 giugno 2022, 23:08Serie A
di Dimitri Conti

La morsa del Napoli sembra lenta ma sempre più stretta, eppure in Spagna non si arrendono sul conto di Gerard Deulofeu. Come riporta il Mundo Deportivo, sull'attaccante spagnolo dell'Udinese ci sono gli interessamenti anche di due club di Liga: Villarreal e Real Sociedad.

Al momento l'ex Milan e Barcellona aspetta la chiamata di De Laurentiis e Giuntoli, ma allo stesso tempo valuta il possibile ritorno in patria. Se gli azzurri aspetteranno ancora, entro qualche giorno la Real Sociedad tenterà l'affondo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile