Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Napoli, continua la ricerca dell'erede di Kim: ad oggi il preferito è Itakura de 'Gladbach

Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
lunedì 3 luglio 2023, 20:08Serie A
03.07.2023 20:08Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca del dopo Kim min-Jae, col sudcoreano che è sempre più diretto verso il Bayern Monaco che nei prossimi giorni pagherà la sua clausola rescissoria. A quel punto i dirigenti azzurri potranno affondare il colpo e secondo Tuttosport il nome in cima alla lista è quello di Ko Itakura.

Il giapponese, 26 anni, è reduce dalla stagione al Borussia Moenchengladbach e piace per fisicità e velocità nelle gambe. Il suo prezzo, più che quelli di Ibanez o Scalvini, è in linea con le valutazioni dei campioni d'Italia, visto che il cartellino può essere acquistabile con una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Viva Malagò, viva Galliani: un circo a base di giochi di potere. Prima Marotta, poi Agnelli: così è finita la Juventus
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile