Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, De Laurentiis e il mercato. "A gennaio tre acquisti. Ecco dove comprerò"

Napoli, De Laurentiis e il mercato. "A gennaio tre acquisti. Ecco dove comprerò"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 dicembre 2023, 10:15Serie A
di Michele Pavese

Aurelio De Laurentiis senza freni, davvero scatenato. Il presidente del Napoli ha parlato al Corriere dello Sport e tra i tantissimi temi affrontati (dalla Superlega agli errori commessi con Garcia) si è soffermato anche sull'imminente calciomercato e sulle possibili operazioni in entrata e in uscita, annunciando tre acquisti. "Faremo almeno tre operazioni. Devo rinforzare la difesa con un centrale e con un terzino destro, per avere un sostituto di Di Lorenzo. E poi prendere un centrocampista, forse due".

La situazione di Elmas: "Lo abbiamo già venduto (andrà al Lipsia, ndr). È uno che vuole giocare sempre, ma non ha capito che si può essere titolari anche se non si fanno novanta minuti. Ha giocato poco? Spalletti lo aveva avuto anche l’anno precedente, per poterlo valutare. Quest’anno abbiamo avuto due allenatori".

Il macedone, 24 anni, ha segnato due reti in 16 presenze stagionali, giocando in tutto meno di 500 minuti. Il Lipsia verserà nelle casse del Napoli circa 25 milioni di euro: sarà lui ad ereditare il posto di Emil Forsberg, che si trasferirà negli States. Elmas fu acquistato nell'estate 2019 per 16 milioni di euro più bonus ed è attualmente legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile