Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli pigliatutto: Lee Kang-In fattibile, Frattesi resta il chiodo fisso di Manna e Conte

Napoli pigliatutto: Lee Kang-In fattibile, Frattesi resta il chiodo fisso di Manna e ConteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45Serie A
di Yvonne Alessandro

Bando agli indugi, quest'estate il Napoli riserverà spettacolo sul mercato. Dan Ndoye piace da gennaio e Antonio Conte, insieme al direttore sportivo Manna, vuole scipparlo al Bologna (che però chiede almeno 40 milioni), ma non è tutto qui. In attesa dell'arrivo di Kevin De Bruyne, colpo extra lusso a costo zero dal Manchester City, anche Lee Kang-Inpuò finire nelle grinfie del club campione d'Italia.

L'ala destra sudcoreana del PSG, nonostante i 2397 minuti in stagione, è decisamente chiuso dall'estro dei vari Kvaratskhelia, Barcola, Doué e Dembélé, che a rotazione si interscambiano là davanti. E ora il 24enne sudcoreano è uno degli obiettivi del Napoli, già accostato a gennaio nell'affare Kvara prima che venisse saldato il tutto. Lee Kang-In ora sarebbe un colpo slegato logicamente, che si può fare perché il club transalpino non lo ritiene incedibile, riferisce il Corriere dello Sport.

Ma il grande chiodo fisso in casa partenopea è Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter, dopo il mal di pancia palesato nel mese di gennaio per il poco spazio avuto, è un nome affascinante e con Simone Inzaghi pareva ormai ai ferri corti. Ora con l'inizio del nuovo ciclo-Chivu (ancora da annunciare) potrebbero cambiare le carte in tavola ma la dirigenza del Napoli resta certamente interessata per l'ex Sassuolo e - come si legge sul quotidiano romano - il ds Manna parla regolarmente con il suo agente, Giuseppe Riso, per altro lo stesso procuratore di Alessandro Buongiorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile