Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Juan Jesus tra gli esuberi da piazzare: il difensore piace a 3 club di Serie A

Napoli, Juan Jesus tra gli esuberi da piazzare: il difensore piace a 3 club di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 12:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Napoli molto attivo sul fronte acquisti, ma anche deciso a piazzare degli esuberi per non avere una rosa troppo numerosa. Vista l'assenza dalle coppe europee, il nuovo allenatore Antonio Conte non ha bisogno di un doppione per ogni ruolo e quindi, stando ai numeri attuali dell'organico napoletano, inevitabilmente qualcuno avrebbe pochissimo spazio il prossimo anno.

Per quanto riguarda la difesa, visti gli arrivi certi di Buongiorno e Rafa Marin e quello possibile di Hermoso, qualcuno potrebbe lasciare la magli azzurra. Secondo quanto riporta Il Mattino, uno degli indiziati principali in questo senso è Juan Jesus. Il brasiliano è reduce da 3 stagioni sotto il Vesuvio, con 78 presenze e 4 gol tra tutte le competizioni.

Il difensore centrale brasiliano non si sta opponendo ad un'eventuale partenza, ma vorrebbe restare in Italia. Si tratta ormai della sua seconda patria, visto che qui è arrivato giovanissimo nella stagione 2011/12 per vestire la maglia dell'Inter e non ha più cambiato paese passando poi alla Roma e ovviamente al Napoli. Il suo desiderio potrebbe essere accontentato. Su Juan Jesus, infatti, ci sono 3 club della massima serie ovvero Genoa, Venezia e Parma. Da capire quale tra questa squadre tenterà l'affondo decisivo e se verrà trovata una quadra con il Napoli e con il diretto interessato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile