Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, oggi primo controllo per Osimhen. La prossima settimana il via al recupero

Napoli, oggi primo controllo per Osimhen. La prossima settimana il via al recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 novembre 2021, 12:04Serie A
di Luca Bargellini

Inizierà formalmente oggi pomeriggio la fase di recupero di Victor Osimhen dopo il brutto infortunio rimediato nel match contro l'Inter a seguito del durissimo scontro con Milan Skriniar.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, oggi scadranno le 48 ore di osservazione post-operatorie a cui è stato obbligato il nigeriano e subito dopo ci sarà un primo controllo per capire quando potrà rientrare nella propria abitazione.

Una volta lasciato l'ospedale Osimhen osserverà qualche giorni di riposo, ma con l'idea di iniziare il lavoro di recupero già dalla prossima settimana. Fra palestra e qualche corsa a Castel Volturno. Per provare ad accorciare i tempi di recupero, senza però correre alcun rischio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile