Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Napoli, presto un nuovo tentativo per Adeyemi: sul piatto 40 milioni per il BVB

Napoli, presto un nuovo tentativo per Adeyemi: sul piatto 40 milioni per il BVBTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:00Serie A
di Andrea Piras
fonte Marco Conterio

Il mercato del Napoli non si ferma ora. La società partenopea è alla ricerca ancora di un giocatore che possa far cambiare passo all'attacco. Un esterno rapido che dia imprevedibilità alla manovra di Antonio Conte e che sappia innescare in avanti Lukaku o Lucca quando ce ne sarà l'occasione. Il tecnico azzurro è stato molto chiaro all'inizio di questa sessione di trattative: avere alternative in ogni ruolo per essere ancor più competitivi. E Aurelio De Laurentiis lo sta accontentando acquistando giocatori di valore per la sua rosa.

E per il ruolo di esterno offensivo, il mirino sembra essere puntato sempre su Karim Adeyemi. Il giocatore del Borussia Dortmund è uno dei profili più ricercati ed è in prima fila per rinforzare il pacchetto avanzato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i campioni d'Italia faranno un nuovo tentativo per il giocatore della formazione giallonera tedesca che però ha fatto sapere di essere felice nella sua squadra.

Il Napoli però non vuole darsi per vinto e tentare una nuova offensiva. E' previsto infatti un nuovo sondaggio per l'attaccante preparando una proposta da circa 40 milioni. Chissà che questo non possa far vacillare il club tedesco e aprire una trattativa per dare a mister Conte un altro giocatore di valore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile