Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Napoli, problemi per McTominay: lascia il ritiro della Nazionale scozzese

Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
domenica 8 giugno 2025, 23:34Serie A
08.06.2025 23:34Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Arrivano notizie poco incoraggianti dal ritiro della Scozia. Scott McTominay, centrocampista azzurro e MVP della Serie A 2024/25, si è infortunato durante il ritiro con la nazionale scozzese. Il giocatore è stato costretto ad abbandonare il gruppo impegnato nelle gare di qualificazione ai Mondiali 2026.

A comunicare il forfait è stata direttamente la federazione scozzese, attraverso un post sui propri canali ufficiali: “Scott McTominay e Kieran Tierney si ritirano entrambi dalla squadra scozzese a causa di infortuni”.

Al momento non è stata resa nota l’entità dell’infortunio. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore, con lo staff medico azzurro già in contatto con quello della nazionale scozzese per ottenere un quadro clinico dettagliato. Nel frattempo, il Napoli incrocia le dita.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, pronta la linea giovane. Duello con l’Inter per Romano ma occhio a Doumbia e Ndour. Milan a gennaio un difensore: Gonçalo Inacio o Tiago Gabriel su cui c’è anche la Fiorentina. Ecco i nomi per il centrocampo del futuro
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile