Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, prosegue la protesta di De Laurentiis contro Dazn: negate ancora le interviste

Napoli, prosegue la protesta di De Laurentiis contro Dazn: negate ancora le intervisteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 marzo 2024, 20:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dopo la vittoria contro la Juventus al Maradona, domenica scorsa, Aurelio De Laurentiis si è scagliato contro DAZN. al termine del match il presidente del Napoli ha annunciato che i tesserati del suo club non rilasceranno più interviste all'emittente: "Abbiamo chiuso con DAZN, parleremo solo con Sky e con la Rai".

Il motivo
Tutto è legato al calendario. Al patron, infatti, non è andata giù la scelta di fissare il match contro l'Atalanta per il Sabato Santo invece che a Pasquetta, opzione preferibile perché quel turno di campionato cade dopo la sosta e durante la sosta il suo allenatore Francesco Calzona sarà impegnato con la Slovacchia e tornerà al club partenopeo solo due giorni prima della partita.

Prosegue la protesta
La protesta prosegue. Anche oggi, in occasione dell'incontro col Torino, nessun tesserato azzurro sarà mandato a parlare ai microfoni di Dazn. Anche nel post-partita Calzona e i giocatori parleranno solo a Sky e in conferenza/mixed zone.

Clicca QUI per seguire il LIVE di Napoli-Torino della redazione di TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile