Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, rivoluzione a centrocampo: Ferguson il primo nome, poi due rientri dai prestiti

Napoli, rivoluzione a centrocampo: Ferguson il primo nome, poi due rientri dai prestitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 12:45Serie A
di Simone Bernabei

Il Napoli, posta la questione Victor Osimhen, in estate farà profonde riflessioni anche sul suo centrocampo. E secondo la Gazzetta dello Sport ad oggi sono soltanto due i giocatori del reparto certi della permanenza, ovvero Lobotka e Anguissa. Per il resto, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione.

In uscita come noto c'è Zielinski, promesso sposo dell'Inter, e l'idea del Napoli è quella di sostituirlo con Lewis Ferguson, uno dei tanti talenti che si sta mettendo in mostra con la maglia del Bologna. Lo scozzese ha una valutazione alta, circa 25 milioni di euro, e per convincerlo ad accettare la maglia azzurra sarebbe necessaria la qualificazione all aprossima Champions League.

Oltre al polacco, poi, il uscita secondo il quotidiano ci sono anche Hamed Traore e Leander Dendoncker: arrivati a gennaio, difficilmente il Napoli eserciterà i diritti di riscatto fissati rispettivamente a 25 milioni col Borurnemouth e 10 milioni con l'Aston Villa. Di contro, però, potrebbero rientrare Folorunsho e Gaetano che si stanno mettendo in gran mostra con Hellas e Cagliari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile