Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, terzo giorno di allenamenti a Dimaro: il report delle sedute di allenamento

Napoli, terzo giorno di allenamenti a Dimaro: il report delle sedute di allenamentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Prosegue la preparazione del Napoli, in vista della stagione da disputare con lo scudetto sul petto. Terzo giorno di allenamenti a Dimaro, come riportato dal sito ufficiale azzurro. Nella prima seduta mattutina la squadra ha effettuato lavoro di forza e successivamente lavoro tecnico sul campo. Nel pomeriggio lavoro tecnico-tattico ad alta intensità.

La presentazione di De Bruyne
Nella giornata di oggi, è stato presentato Kevin De Bruyne. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: "Dal punto di vista della competitività è il posto migliore per me, ho la possibilità di dimostrare le mie qualità. Il Napoli è campione d'Italia, ha mostrato tutte le sue qualità. Cambia molto rispetto all'Inghilterra, ma anche questo mi rende molto entusiasta. Ho voglia e qualità per essere competitivo a questo livello. Cambia il clima rispetto all'Inghilterra e volevo dimostrare di poter giocare al più alto livello. Quando Manna è venuto a mostrarmi il progetto sono rimasto entusiasta, credo che Napoli sia stata la miglior scelta per me.

Ci sono tante squadre con tanta qualità in questo campionato, ma il nostro obiettivo è fare bene su tutti i fronti. Speriamo di piazzarci il più alto possibile in campionato e fare un bel percorso. Devo vedere come adattarmi alla squadra, a Napoli cambia parecchio rispetto a quello a cui ero abituato al Manchester City. E' una nuova esperienza per me, ad alto livello, e ne sono entusiasta. Sono appena arrivato e ho il tempo per adattarmi, sono molto sereno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile