Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Baroni: alla Lazio potrebbero raggiungerlo anche Doig e Noslin. Le loro valutazioni

Non solo Baroni: alla Lazio potrebbero raggiungerlo anche Doig e Noslin. Le loro valutazioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 giugno 2024, 21:30Serie A
di Dimitri Conti

Non solo Marco Baroni: l’approdo dell’allenatore toscano sulla panchina della Lazio potrebbe generare operazioni di mercato sull’asse tra la sponda biancoceleste di Roma e l’Hellas Verona, ormai sua ex squadra. In particolare, sono due i calciatori messi nel mirino, sul quale ci sono anche le prime valutazioni, uno attualmente gialloblù e l'altro invece tra i (tanti) partenti nel movimentato mercato di gennaio degli scaligeri.

Il primo è Tijani Noslin. L'olandese è stato forse uno dei grandi segreti dietro alla salvezza dei veneti e di Baroni, con l'allenatore che vorrebbe proseguire il felice e avviato connubio oltre i pochi mesi dell'attuale durata. Per Noslin, il Verona chiede 15 milioni di euro, una cifra piuttosto importante che il club biancoceleste proverà a limare inserendo qualche contropartita tecnica e inoltre la volontà del giocatore potrebbe essere un elemento determinante per il buon esito della trattativa, dato che sembra essere felice di continuare a lavorare con Baroni.

L'altro è Josh Doig. Salutato a gennaio per il Sassuolo, con cui ha vissuto un'amara retrocessione, lo scozzese può essere un'occasione a buon mercato. I neroverdi lo valutano circa 6 milioni di euro, più o meno la stessa cifra pagata a gennaio per averlo. Baroni alla Lazio potrebbe ripartire da vecchie conoscenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile