Non solo il Pisa, su Aebischer del Bologna c'è anche l'interesse del Sassuolo

Si muovono gli interessamenti di mercato attorno a Michel Aebischer, centrocampista svizzero del Bologna che vanta più di un ammiratore in Serie A. Sull'elvetico infatti era noto l'interessamento da parte del Pisa, ma la compagine toscana in maglia nerazzurra non è l'unica realtà che si è fatta avanti, in maniera ufficiale o meno. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, su Aebischer ha messo gli occhi anche il Sassuolo, altro club neopromosso in Serie A, che ha intrapreso dei primi contatti con le realtà coinvolte nell'affare per provare a bruciare il Pisa e assicurarsi un rinforzo per il proprio centrocampo.
La possibile cessione più grande di questa estate in casa Bologna, ma anche quella che il club non vorrebbe fare, riguarda naturalmente Dan Ndoye. Per l'esterno della Nazionale svizzera, autore del gol che ha consegnato l'ultima Coppa Italia agli emiliani, i rossoblù hanno infatti detto no a una proposta da circa 40 milioni di euro formulata dal Napoli.
Intanto, nelle scorse ore, il Bologna ha anche presentato la nuova linea Away Kit, le maglie da trasferta per il 2025/2026. La casacca si presenta in bianco, con piccoli settori suddivisi verticalmente da sottilissime strisce rosse e blu, oltre a sfoggiare al centro la coccarda della Coppa Italia vinta di recente. Il modello scelto dal club per la presentazione della seconda divisa è l'attaccante Jens Odgaard.
