Nuova dirigenza Juventus, chi sono i profili in corsa per i ruoli di direttore sportivo e tecnico

Nella giornata di oggi si è tenuta la presentazione ufficiale di Damien Comolli quale nuovo direttore generale della Juventus. E nel corso della chiacchierata dalla Continassa, il dirigente ha prospettato la nuova struttura del club bianconero, che prevederà l'inserimento di un nuovo direttore sportivo e di un nuovo direttore tecnico, oltre alla presenza già nota di Chiellini.
Il punto sulla dirigenza della Juventus. Qualcuno che conosca il calcio italiano, anche se le quotazioni di Frederic Massara vengono però oggi considerate decisamente in ribasso. Resistono invece gli altri nomi sul piatto, quelli di Javier Ribalta (oggi all'AEK Atene) e di Hasan Salihamidzic, ai quali va aggiunto anche il profilo di Marco Ottolini, attualmente direttore sportivo del Genoa. Per quanto riguarda la carica di direttore tecnico, invece, il grande favorito rimane ancora Viktor Bezhani, uomo di fiducia di Comolli che deve liberarsi dal Tolosa.
Così il neo direttore generale juventino Damien Comolli ha parlato della nuova struttura dirigenziale della Juventus: "Avremo un direttore tecnico che riporterà a me. Sono due ruoli e ne abbiamo già discusso per formare la struttura migliore. Ho in mente la persona giusta, è un processo ma non vogliamo essere affrettati. Decisa la struttura decideremo anche le persone".
