Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi la Roma incontra l'agente di Zaniolo a Milano. Il punto tra rinnovo e (poche) offerte

Oggi la Roma incontra l'agente di Zaniolo a Milano. Il punto tra rinnovo e (poche) offerteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 giugno 2022, 14:00Serie A
di Tommaso Bonan

Andrà in scena oggi pomeriggio a Milano l'incontro tra la Roma e l'agente di Zaniolo, Vigorelli. Servirà perlopiù a capire se ci posso essere i margini per riaprire la trattativa sul rinnovo (l'attuale contratto scade nel 2024). Club e giocatore - sottolinea Il Messaggero - hanno raggiunto un patto tacito che prevede come a fronte di un'offerta di 60 milioni, le parti si saluteranno in modo consensuale.

Nessuna offerta.
Il problema è che al momento, al di là di qualche sondaggio del Milan e della Juventus più un paio di club esteri (Tottenham e Hoffenheim che però Nicolò non prende per ora in considerazione) intorno al ragazzo si è mosso poco e nulla. L'appuntamento odierno servirà per capire se le parti possono venirsi incontro.

Via d'uscita.
La Roma, dal canto suo, sa che parlare di rinnovo in autunno sarebbe poi complicato visto che la bilancia della trattativa a quel punto penderebbe dalla parte del calciatore. Che potrebbe anche offrire una via d'uscita: rinnovo di un anno con clausola rescissoria non superiore ai 40 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile