Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ora è ufficiale, Sommer non parte per Lecce: in porta nell'Inter giocherà Audero

Ora è ufficiale, Sommer non parte per Lecce: in porta nell'Inter giocherà AuderoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 14:45Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Milano, Ivan Cardia

Ampio turnover per Simone Inzaghi, che perde Thuram e deve fare ancora a meno di Acerbi, oltre a Cuadrado e Sensi. In attacco tre per due maglie tra Arnautovic, Sanchez e Lautaro: gli ultimi due favoriti. De Vrij guiderà la difesa: probabile turno di riposo per Bastoni, peraltro diffidato, e Pavard con Carlos Augusto e Bisseck titolari. Dumfries tornerà titolare, a sinistra Dimarco: in mezzo al campo scalpita Frattesi, che dovrebbe far rifiatare Mkhitaryan o Barella con Calhanoglu in cabina di regia. Sommer salta la trasferta: in porta ci sarà Audero.

Il portiere dell'Inter, infatti, ha appena lasciato Appiano Gentile e non parte per Lecce a causa dei postumi dell’attacco febbrile di ieri. Ecco le probabili formazioni di Lecce-Inter:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Sanchez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile