Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Osimhen può andare in Premier, tutti presenti al summit di ieri. In pole lo United, poi l'Arsenal

Osimhen può andare in Premier, tutti presenti al summit di ieri. In pole lo United, poi l'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 aprile 2022, 12:21Serie A
di Raimondo De Magistris

Nella giornata di ieri, svela il 'Corriere dello Sport', è andato in scena un vero e proprio summit di calciomercato per discutere del futuro di Victor Osimhen. Ha partecipato all'incontro lo stesso bomber nigeriano, insieme al suo procuratore Roberto Calenda. Dall'altro lato, il presidente De Laurentiis accompagnato dal ds Giuntoli.

Osimhen non è incedibile, ma servirà un'offerta da 100 milioni di euro per discutere di un suo addio. In pole c'è il Manchester United, che dovrà ricostruire la squadra con Ten Hag alla guida, poi l'Arsenal in seconda battuta. A gennaio si era fatto avanti il Newcastle, ma in quel momento i tempi non erano maturi per una sua cessione. In estate invece sarà possibile, a patto che arrivi un'offerta a nove cifre.

In caso di addio, fari puntati sul nome di Armando Broja, centravanti albanese classe 2001 attualmente in prestito al Southampton ma di proprietà del Chelsea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile